• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° MEETING ROMANO "Pollici Verdi" ... Sabato 26 Maggio 2001

E

Esmy

Guest
esmy12.gif

La proposta (avanzata da Clara) è di organizzare un'uscita di gruppo presso il Vivaio MARGHERITI a Tor San Lorenzo (Roma) per poi visitare i vicini Giardini della LANDRIANA.
Il giorno lo ha BUTTATO LA' Roberta... sabato 26 maggio.
L'ora?? In mattinata ... poichè il vivaio è aperto al pubblico solo di mattina.
Sosò dovrebbe essere dei nostri .... Clara e Rita Finocchi si riservano di aggregarsi all'ultimo minuto .... io sto cercando di organizzarmi la trasferata.
Aspettiamo nuovi consensi ...
a presto
esmy.gif

C

clara2

Guest
Esmy, che fai? Giochi a confonderci le idee? Il 26 maggio sarebbe la data per il roseto comunale.
Tor S. Lorenzo è una cosa più impegnativa, date le distanze, come potremmo io e Rita aggregarci all'ultimo minuto?
Baci

R

Roberta

Guest
Si è vero io ho proposto la data per il roseto comunale.

Tor San Lorenzo e la Landriana ci andremo in seguito. Intanto proponevo il roseto come prima cosa anche perché il caldo incombe!!

Allora è fissato per il roseto Esmy?

Ciao

PS: Dove li prendi i pupazzetti che metti nei messaggi?

[ 18-05-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]

E

<Esmy>

Guest
Perdono ragazze ..
come al solito no ci ho capito nulla .. ed ho fatto un confusione tremenda ..
E' che è difficile chattare ... rispondere nel forum e FAR FINTA DI LAVORARE tutto nello stesso momento.
Dove sta questo roseto comunale???
Comunque la data può rimanere tranquillamente quella ...
Bacioni Esmy
esmy.gif

per Roberta .... i puppazzetti .. o meglio le gif che inserisco nei miei messaggi ... sono frutto di una collezione enorme che ho accumulato in questi miei anni di navigazione ....
...
per Gabri50 .. io ogni tanto ho dei pomeriggi liberi .. potremmo fare un venerdì pomeriggio ..... facci sapere ... e sentiamo anche gli altri ...
bigsweetkiss.gif

R

Rossella

Guest
Uffaaaa!! Gruppi che vanno a Orticola, altri che gironzolano per i vivai, altri ancora che vanno a visitare Euroflora...e io??? :eek: Mi sento sola, toscani siamo pochi 2, 3 al massimo...e voi...siete un po' lontani per me!! :( Almeno pensatemi mentre fate acquisti folli! Qua, c'é poco da stare allegri, i vivai sono piuttosto...tristi!Sigh! Beh, divertitevi comunque! Ciao Rossella

lisa

Giardinauta
Finalmente!
Ho trovato il sito che cercavo da sempre,
sono romana e malata di fiori,vorrei aggregarmi al roseto comunale, (oggi c'e la mostra delle rose al laghetto dell'eur)anche per avereil piacere di incontrare pollici verdi romani,tutte le mie amiche pur amando le piante non ne fanno sopravvire una, fatemi sapere quando e dove vi incontrate, io fortunatamente non ho problemi di orari né
di distanze. ciao a tutte/i
annalisa

Alto