Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Umamma bellina!! dagli una strizzatina da parte mia! :martello: Complimenti sul serio! Gia che ci sono approfitto per chiederti una cosa: -com'è la sua coltivazione, facile/difficile, serra calda/fredda? Ero interessato anche io all'acquisto di qlc Asclepiadacea ma non avendone ancora una non saprei come comportarmi, in generale sono difficili da tenere o no? Grazie in anticipo! :love_4:
é veramente molto bella.
é la mia prima pianta, comprata circa 4 anni fa, anche la mia in questo
periodo é piena di fiori.
nella stagione invernale rimane fuori in serra fredda , con minime intorno allo 0