fabio da rio
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti da un vs. seguace ex latitante (ho latitato per 3 mesi non un giorno di più...). Grazie ad un semestre di vs. consigli sono riuscito tra settembre e ottobre a rifare completamente il mio giardino. A metà novembre avevo la mia bella erbetta sana, regolarmente tagliata, concimata e guardavo con serenità al futuro (troppo romanticismo???). Sabato mi sveglio nel tempore del sole di Febbraio e guardo il prato con un minimo di interesse e....cosa ti vedo?
allego le foto che mi disonorano....
Mi ricordo che tra i vs. vari consigli si diceva di passare l'antigerminello a metà febbraio (ha sempre piovuto quindi volevo passarlo domani sole permettendo....), ma da quel poco che ne capisco qua siamo già in piena invasione infestanti e forse urge un intervento armato tipo greenex garlon ev foxtail?
Grazie mille per i consigli che vorrete darmi.
ps.
avete qualche nome specifico per l'antigerminello, la mia agraria dice di non sapere di cosa parlo..... :fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2:
allego le foto che mi disonorano....

Mi ricordo che tra i vs. vari consigli si diceva di passare l'antigerminello a metà febbraio (ha sempre piovuto quindi volevo passarlo domani sole permettendo....), ma da quel poco che ne capisco qua siamo già in piena invasione infestanti e forse urge un intervento armato tipo greenex garlon ev foxtail?
Grazie mille per i consigli che vorrete darmi.
ps.
avete qualche nome specifico per l'antigerminello, la mia agraria dice di non sapere di cosa parlo..... :fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2: