• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato il regalo di Natale di mia figlia

pieracd

Guru Giardinauta
:froggie_r Chiara, mia figlia ha 11 anni, per Natale le abbiamo comperato la cameretta nuova (mi sono svenata :storto: :baf: ), ed è arrivata oggi, io sono in uffico, ed a casa c'è mio marito con i mobilieri che la montano: ho una curiosità addosso.....
Stasera quando la vedrà :eek: non posso immaginare come reagirà: non se l'è data per niente SORPRESONA!!!! :cool2:

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bello!!!
tieni la macchina fotografica a portata di mano, per immortalare la sua sorpresa!!!
mi fai ricordare quando ho preparato l'inaugurazione a sorpresa dell'attivita' di mio figlio ( ha una agenzia immobiliare). quasi si metteva a piangere!!!!

Fralema

Giardinauta
Che bel regalo pieracd!
Mi immagino l'emozione che proverà Chiara quando vedrà la sua nuova cameretta! :froggie_r
La cameretta è il regno dei bambini, il loro mondo, il loro spazio segreto.
Cambierà piano piano, con il tempo si traformerà , così come crescerà lei !
Auguri piccola Chiara! :love_4:
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Non vedo l'ora di sapere la reazione di tua figlia, cara Piera....una sorpresa grandiosa!:hands13: :hands13: :hands13:

pieracd

Guru Giardinauta
scusate, non volevo essere maleducata, ma ioeri a casa il pc era staccato (perchè il pc abita in camera di chiara), e stamattina in ufficio non sono mai riuscita a collegarmi, e oggi pomeriggio avevo la recita di davide e così.......
comunque, non non sapeva niente e non ha mai immaginato niente. Ieri la cosa è andata un po' per le lunghe con i mobilieri, ho fatto in modo che chiara andasse con una scusa dalla nonna paterna, che poi l'ha accompagnata in palestra, quindi io ho avuto via libera sino alle 18.30, ma questi qui non avevano ancora ultimato di montarla, sono antata a prenderla, e quando siamo arrivate c'era la porta di camera sua chiusa chiusa (non ci si può fidare degli uomini). avrebbero dovuta lasciarla entrare, invece 'sti tonti quando lei ha aperto, hanno tentato di richiuderle la porta, ma lei ha visto per un attimo un pezzo di mobile, io ero dietro di lei con la macchina fotografica pronta ma non sono riuscita a fare niente perchè mi si è lanciata al collo dicendo" mamma ma c'è un armadio nuovo.....e anche una libreria .... l'ho vista.... mamma grazieeeee" e ha pianto :ros:
poi, più tardi, mi si è avvicinata e mi dice " mamma giura che non è uno scherzo e che non se la portano via!!!"
non c'è cosa più bella di vedere la felicità totale negli occhi di tua figlia, e sapere che quella felicità gliel'hai donata tu!! ti ripaga di qualsiasi sacrificio! :love:

pieracd

Guru Giardinauta
scusate il ritardo, non volevo essere maleducata, ma ieri pomeriggio il pc di caa è stato staccato perchè abita in camera di chiara, e ricollegato solo oggi, ed inoltre questa mattina io in ufficio non sono riuscita mai a collegarmi, e poi questo pomeriggio avevo la recita di davide, così ho tardato ................
Dunque, ce l'ho fatta!! :froggie_r è andato tutto bene: chiara non sapeva niente, con una scusa l'ho spedita a casa della nonna paterna tutto il giorno e dovevo prenderla alle 18.30 in palestra. quando siamo arrivate a casa i mobilieri non avevano ancora finito (dovevano solo ultimare, ma ormai era a posto), la porta della sua camea era chiusa e loro avrebbero dovuto lasciarla entrare, invece (non ci si può fidare degli uomini) hanno tentato di richiuderle la porta, ma non abbastanza in fretta da impedirle di vedere un pezzo: lei si è voltata verso di me che le stavo dietro pronta a fare foto, ma non sono riuscita perche mi si è buttata al collo dicendo "mamma, ma cìè un armadio nuovo ........... e anche una libreria ......... sì li ho visti ...... mamma " e mi si è buttata al collo piangendo e dicendomi "ti voglio tanto bene grazie".
secondo voi io cosa ho fatto? :cry: :cry: ebbene sì!!

Vi assicuro non c'è cosa più bella di leggere la felicità negli occhi di tua figlia, e sapere che questa felicità gliel'hai regalata tu! Questo paga qualsiasi sacrificio. :love:

Alto