scusate, non volevo essere maleducata, ma ioeri a casa il pc era staccato (perchè il pc abita in camera di chiara), e stamattina in ufficio non sono mai riuscita a collegarmi, e oggi pomeriggio avevo la recita di davide e così.......
comunque, non non sapeva niente e non ha mai immaginato niente. Ieri la cosa è andata un po' per le lunghe con i mobilieri, ho fatto in modo che chiara andasse con una scusa dalla nonna paterna, che poi l'ha accompagnata in palestra, quindi io ho avuto via libera sino alle 18.30, ma questi qui non avevano ancora ultimato di montarla, sono antata a prenderla, e quando siamo arrivate c'era la porta di camera sua chiusa chiusa (non ci si può fidare degli uomini). avrebbero dovuta lasciarla entrare, invece 'sti tonti quando lei ha aperto, hanno tentato di richiuderle la porta, ma lei ha visto per un attimo un pezzo di mobile, io ero dietro di lei con la macchina fotografica pronta ma non sono riuscita a fare niente perchè mi si è lanciata al collo dicendo" mamma ma c'è un armadio nuovo.....e anche una libreria .... l'ho vista.... mamma grazieeeee" e ha pianto :ros:
poi, più tardi, mi si è avvicinata e mi dice " mamma giura che non è uno scherzo e che non se la portano via!!!"
non c'è cosa più bella di vedere la felicità totale negli occhi di tua figlia, e sapere che quella felicità gliel'hai donata tu!! ti ripaga di qualsiasi sacrificio!