Ciao alla fine ci hanno imprestato una idropulitrice e il lavoro è venuto bene .
Ma passata già una settimana lo sporco a mano a mano si riforma ora secondo voi c'è qualche prodotto da dare su queste piastrelle per evitare l'accumularsi dello sporco?