Salve a tutti!!! Finalmente dopo tanto sono riuscita ad ordinare questo inverno tre piantine di Amelanchier canadensis di cui mi ero innamorata in autunno, osservandoli nell'orto botanico della mia città...Le piante sono arrivate in riposo vegetativo e, tutta emozionata, le ho piantate a...