ciao, sono nuova del forum, sono tornata dopo due settimane di vacanza e ho trovato la mia bellissima gardenia con le foglie ancora verdi ma flosce e secche.
prima di partire stava benissimo, quest'anno aveva fatto un sacco di fiori.
avevo attaccato l'innaffio automatico, ma qualcosa...