• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. miriam890

    Pianta abbandonata

    Buongiorno a tutti! ho trovato questa pianta che qualcuno ha abbandonato vicino ad un cassonetto....ho pensato che forse si poteva ancora fare qualcosa, così l'ho portata a casa. Ho notato una patina bianca sulle radici esterne ed anche nel vaso. Dei 3 fusti che la compongono 2 sono privi di...
  2. miriam890

    Marantha sofferente

    Ciao a tutti! Qualche un anno fa mi hanno regalato questa marantha che ha vissuto benissimo nel mio salotto davanti alla finestra. Da qualche mese però ha iniziato a seccare, la punta delle foglie è secca e frastagliata e le foglie in posizione centrale si seccano completamente. Il terriccio...
  3. miriam890

    Sedum telephium

    Ciao a tutti! sono nuova nel forum e avrei bisogno di un aiuto per capire cosa sta succedendo al mio Sedum telephium (per gli amici: erba della madonna). Da un po' di tempo presenta delle strane macchie sulle foglie. Qualcuno sa di cosa si tratti e come curarla?
Alto