• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. fabrizio.didoni

    Rododendro.... Malato?

    Buona sera a tutti..... Il mio rododendro piantato due anni fa' dopo il primo anno bello rigoglioso e pieno di foglie, dopo una portentosa fioritura ora sembra rinsecchito e povero di foglie ma con delle cime nuove che stanno sbocciando...... Quello che mi preoccupa è però la scarsità di foglie...
  2. fabrizio.didoni

    Rododendro

    Buona sera a tutti..... Il mio rododendro piantato due anni fa' dopo il primo anno bello rigoglioso e pieno di foglie, dopo una portentosa fioritura ora sembra rinsecchito e povero di foglie ma con delle cime nuove che stanno sbocciando...... Quello che mi preoccupa è però la scarsità di foglie...
Alto