• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. eryca85

    Falangio variegato con getto tutto verde

    Ciao a tutti...ho una pianta di falangio variegata,oltre un po di steli con i figlioletti ..da un po di tempo è spuntato uno stelo tutto verde (diversamente dagli altri gialli) e ha emesso ciuffetti di figlioletti tutti verdi (come la varietà diversa) ,è normale o fortunata?
  2. eryca85

    Posizione Phal distanza finestra

    Ciao a tutti,volevo un consiglio sulla posizione delle mie phalaenopsis messe davanti ad una finestra in cucina,dove è luminosa,almeno credo fino a che punto vada bene per le phal,però fuori dalla finestra (come si vede) c'è la veranda "molto luminosa", quindi si distanziano dall'effettiva...
  3. eryca85

    Identificazione Phalaenopsis e mini phal

    Ciao ragazzi,volevo sapere gentilmente se possibile,la specie delle mie phalaenopsis,ne ho 3,una normale e due mini il fiore della phal normale una delle mini phal ,con stelo e foglie rossiccie,e foglie diverse forma e striature ...è schilleriana???? e questo il fiore...
  4. eryca85

    Eccomi anch'io

    Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum,mi chiamo Erica e sono di Palermo,mi piacciono molto le piante e da poco appassionata di orchidee phalaenopsis che vi parlerò nei topic adatti ...:Saluto:
Alto