Salve a tutti..mi hanno regalato un papiro, credo egiziano, un po' trascurato..voglio cambiargli vaso e sistemarlo nel laghetto insieme all'altro papiro che ho già da qualche anno..ma al momento, il suo aspetto è questo:
Vorrei sapere se fosse possibile dividerlo e mettere nello stesso...