salve a tutti...
l'anno scorso per caso ho avuto questa piantaa in ragalo da mia zia... ha delle foglie molto lunghe e grandi, fa delle grosse radici che nascono anche fuori dalla terra, non mi ha ancora fatto dei fiori... però adesso a dei bozzoli che escono non sò se sono fiori o altre foglie...