salve a tutti, mi presento sono simo e sono nuova di questo sito, che da subito mi è parso bellissimo.
ne aprofitto immediatamente per chiedervi consiglio: mi piacerebbe " duplicare" le mie rose, ma non so bene come fare; ho provato l' anno scorso per talea piantando nella terra dei rami di...