• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. mazinga

    Ciao a tutti!

    benvenutooooooooooooooooo
  2. mazinga

    Salve a tutti

    benvenutooooooooooooooooo
  3. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    hai ragione non sono comuni ma provincia:D:D:D
  4. mazinga

    il mio primo epiphyllum

    grazie per la drittaaaaaaaaaaaaa
  5. mazinga

    il mio primo epiphyllum

    nel sottotetto vicino ad una finestra e la temperatura non è mai scesa sotto i 10 gradi
  6. mazinga

    Semina di Nelumbo Nucifera a gennaio

    ne dubito da seme ci vuole qualche anno
  7. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  8. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  9. mazinga

    Chamacereus 2013

    ho avuto dei bravi maestriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  10. mazinga

    Semina di Nelumbo Nucifera a gennaio

    secondo me si
  11. mazinga

    guarda: http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/150987-mio-epiphyllum-11.html#post2263906

    guarda: http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/150987-mio-epiphyllum-11.html#post2263906
  12. mazinga

    il mio primo epiphyllum

    eccolo oggi con i suoi numerosi boccioloni: http://s920.photobucket.com/user/mazinga_photo/media/angolo%20palustre%202013/SAM_0030_zps921c34ba.jpg.html http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/SAM_0031_zpsaa4a9fcf.jpg
  13. mazinga

    Geranio Maderense da seme

    nonostante la grandinata di stanotte sta fiorendo:
  14. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  15. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  16. mazinga

    Geranio Maderense da seme

    si certamente,non ne ha fatti molti ma è già qualcosa
  17. mazinga

    Chamacereus 2013

    ovvio, avevi dei dubbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???:D:D:D
Alto