• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. G

    Infestanti prato inglese...che faccio ?

    Scusate. Riprendo questa vecchia discussione perchè sono nella medesima situazione di sfax57 due anni fa. Ho alcune domande. Premesso che scrivo dal Friuli e che: -non ho l'irrigazione automatica -sono in campagna -ho 500 mq di prato fatto 1 anno fa dopo diserbo che ha eliminato bene tutta la...
  2. G

    Cosa è?

    Allora non è una malattia! Sono sollevato. Grazie.
  3. G

    Cosa è?

    Buonasera. Qualcuno sa dirmi cosa è? Qualche rara foglia della mia siepe di lauroceraso ha queste macchie più scure che in corrispondenza nella pagina inferiore ha una gocciolina di liquido trasparente. Ringrazio fin d'ora chi vorrà togliermi questa curiosità.
  4. G

    Concime con poco azoto per laurocerso

    Con l'arrivo della buona stagione, leggo che per la siepe di lauroceraso è consigliato iniziare le concimazioni con basso tenore di azoto. (La mia è una siepe vecchia e dall'aspetto poco sano (ingiallimenti, seccume) evidente soprattutto con la potatura). La mia incertezza è questa: cosa si...
Alto