Con l'arrivo della buona stagione, leggo che per la siepe di lauroceraso è consigliato iniziare le concimazioni con basso tenore di azoto. (La mia è una siepe vecchia e dall'aspetto poco sano (ingiallimenti, seccume) evidente soprattutto con la potatura). La mia incertezza è questa: cosa si...