• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. 007

    007

  2. 006

    006

  3. 009

    009

  4. 025

    025

  5. M

    Compostiera per un piccolo giardino

    ciao io ho due compostiere tipo cassonetto(pero' posso occultarle) che mi hanno risolto molti problemi di smaltimento,una in legno mi sembra una buona idea,per quanto riguarda la puzza,vendono dei prototti specifici che la tengono abbastanza sotto controllo (cacca di pinguino) io ne ho usato uno...
  6. fiori e non fiori

    fiori e non fiori

    foto di fiori e piante che forse riusciro' a coltivare
  7. M

    le mie prime rose

    mi dispiace riuki sono piante che ho fatto io da talee prese in giro da rosai anonimi .La gialla e' rampicante .Grazie comunque a quelli che le hanno apprezzate .
  8. M

    le mie prime rose

  9. 004

    004

  10. 005

    005

  11. 009

    009

  12. M

    camelia con ruggine

    grazie roby61,appena imparo come si postano le foto (non sono molto bravo in queste cose ) ne metto un paio.credo comunque che sia ruggine ciao.
  13. M

    problema elettrovalvole

    forse non programmi bene la centralina e' capitato anche a me ciao
  14. M

    camelie-ortensie-rose-fresie-begonie

    camelie,ortensie e begonie non vogliono il pieno sole, le rose si,fossi in te non le metterei issieme .Delle fresie non so niente. ciao maggiociondolo
  15. M

    camelia con ruggine

    ho una camelia rossa in piena terra che e' sempre affetta da ruggine , la tratto ogni 10 giorni circa con zolfo ramato ma sembra non avere nessun effetto qualcuno sa cosa posso fare ? grazie
  16. M

    trapianto camelia

    ho una camelia rossa in vaso, vorrei metterla in piena terra, posso farlo dopo la fioritura ? se quacuno lo sa mi risponda grazie
Alto