ciao io ho due compostiere tipo cassonetto(pero' posso occultarle) che mi hanno risolto molti problemi di smaltimento,una in legno mi sembra una buona idea,per quanto riguarda la puzza,vendono dei prototti specifici che la tengono abbastanza sotto controllo (cacca di pinguino) io ne ho usato uno...