Come ti capisco, purtroppo molte volte marciscono dall'interno e non ce ne accorgiamo se non quando è ormai troppo tardi! :(
A me è appena morta una piccola stapelia, marcita dall'interno, ho visto un piccolo puntino nero, l'ho portata in casa ma in una giornata se ne è andata! -:-
L'umidità...