Cara Sonia!
le tue parole mi fanno scendere le lacrime perchè ti capisco.
ti posso solo dire che ti siamo tutti vicini nel tuo immenso dolore e che fai bene a sfogarti con noi, non ti preoccupare.
lo rincontrerai un giorno e potrete stare per sempre insieme.
un abbraccio forte e un bacione...