io mi chiedo, se è vero che la Franzoni voleva eliminare il figlioletto perchè in quel modo brutale.... se non è stato un raptus, se è sana di mente perchè trucidare in quel modo il figlio... avrebbe potuto eliminarlo in altro modo e magari evitare pure tutti sti processi...in quanto al marito...