Potrei piantare qualche bulbo in giardino, in un posto riparato e che sia protetto dalle gelate notturne invernali, che dici?
In un posto che riceva il sole al mattino ma che sia in ombra dalla tardi mattinata in poi :rolleyes: Una bella aiuola.....
E per quanto riguarda la terra, devo...