Il freddo ha fatto fuori una pianta!!
Vabbè era una pianta stagionale, non so il suo nome, ma era in splendida forma.
Mi sento anche un po' colpevole, perchè forse potevo salvarla.
Ieri sera era piuttosto freddo, rientrando a casa ho visto i tre vasi sulle scale esterne: le petunie, queste e le...