• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    è tanto che aspettavo un......rasaerba così!!!!

    ma se vuoi salire di altezza e farti l'elicoidale c'è il Fiskars che taglia da 2,5 a 10cm di più nin zò:D http://ita-it.fiskars.com/Prodotti/Prato/Rasaerba/113880-Rasaerba-Momentum poi la differenza da 4,2cm a 5cm non credo mandi in crisi il prato.......oh magari sbaglio eh! ma non credo:D
  2. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    ajooooò fatti stò elicoidale anche tu Borghè!!!:D
  3. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    beh l'elicoidale a prescindere dall'altezza di taglio e il miglior taglio che l'erba possa ricevere ,questo è poco ma è sicuro...e non ci sono varie scuole di pensiero è un dato di fatto. con il rotativo il taglio avviene per impatto con l'elicoidale per dirtela in parole povere(anche perchè in...
  4. antarix

    è tanto che aspettavo un......rasaerba così!!!!

    Lavora sia manuale che elettrico! 260 con cesto di raccolta ,senza cesto 220 poi dipende da sito a sito e da occasioni varie..... io ho beccato una occasione:D
  5. antarix

    nuova semina

    vabbè dai per il primo taglio se ne parlerà a settembre allora:lol: al rientro dalla stagione.......:fischio:
  6. antarix

    vernice verde per prato

    ma dai apiluca!!!!!verniciare una micro per delle infestanti:lol: ma questa inferno è così scura? boh io l'ho vista 5giorni fà a 21 giorni dalla semina e a me è sembrata molto brillante più che scura..... c'è da dire che io ho fatto un intruglio e appunto questa differenza non l'ho vista...
  7. antarix

    Colpito alle spalle...

    :lol::lol::lol::lol:
  8. antarix

    nuova semina

    non so se è una mia impressione ,ma sarà un pò lenta?
  9. antarix

    Prato dopo 15gg. dalla semina

    ....già è vero ,la parte a "elle" in fondo e venuta sù bene e davanti è un po rada! ma per caso è in pendenza e ha piovuto trascinando qualcosa?
  10. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    io sai già come ti risponderei :D ps:posta due foto , dai non fare il tirchio!!!!:lol:
  11. antarix

    è tanto che aspettavo un......rasaerba così!!!!

    si certo non sarà il top dei top.....ma rispetto a quello che ho usato per un anno che era una ciofega ma ciofeeeega,questo per me come primo elicoidale è una f igata........meno male che l'ho preso con la variante EC!!!!! Oggi appena arrivato ho fatto un taglio manuale a 3,2 sul miscuglio...
  12. antarix

    feltro? devo scarificare?

    tagli prima o dopo i pasti?:lol:
  13. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    http://www.bestprato.com/concimi-prato-erba/concime-prato-slowk-bottos-25.html se vuoi spendere qualcosa in più , e più professionale http://www.bestprato.com/concimi-prato-erba/concime-prato-summerk-bottos-25.html oppure il floranid compo antistress da 25kg mi pare di ricordare venga 60...
  14. antarix

    Colpito alle spalle...

    quindi cambiano un pò tutti i parametri e regole a partire dalle irrigazioni e via dicendo?
  15. antarix

    Cosa sta succedendo al prato?

    per aiutarti meglio metti due foto:fischio:
  16. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    ma dai borghese non essere pessimista:D sicuramente un prato a rotoli subisce uno stress dal momento che viene "spostato"al momento in cui viene riposato ma non farti troppe pippe, considera che è un manto che come minimo ha un anno e quindi avrà una certa resistenza..... l'antifungino è...
  17. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    :eek::eek:ficooo:hands13::hands13: ebbravo borghese!!!:D
  18. antarix

    nuova semina

    sempre più.......tenue:D
  19. antarix

    Prato a strisce

    ah ok tagliando a 5cm......
  20. antarix

    semina e pioggie

    ok bene ,rispolverata leggera in zone spoglie. una domanda cigolo, ma quello che è venuto su fino ad ora è solo loietto?
Alto