L'olmo deve stare OBBLIGATORIAMENTE fuori anche perchè non teme il gelo. Mettilo al sole in primavera e semiombreggiato in estate. Annaffia dall'alto quando vuoi, finchè non vedi l'acqua uscire dai fori posti sotto il vaso devi continuare a dare acqua, Il terreno non deve mai asciugare del tutto...