Ma no che non è colpa tua, stai serena. Incidenti capitano sempre. Ma lo sai quante volte pesto le zampine al Paolo che mi cammina tra le gambe? O quante volte faccio cadere la Pia dal letto mentre dormo, involontariamente, girandomi dall'altra parte?
E' successo ma non è colpa di nessuno.
Porta...