http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160330/9a1ab9de392bae4e5bb2e9ce6f331858.jpg
Ciao ragazzi,ho comprato questa bellissima pianta di mora tardiva e, da principiante che sono, ho fatto per la prima volta sto lavoretto di legatura.. Avete qualche consiglio sulla coltivazione di questa pianta...