• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cetty vr

    Ciclamino che secca i boccioli

    ho provato anche che fortuna.. anni fa ho provato pure questa soluzione.. a Verona le gelate sono tremende a volte...ma allora dovrebbe star bene in vaso all'aperto..eppure non regge le temperature o forse sbaglio qualcosa... .
  2. cetty vr

    Ciclamino che secca i boccioli

    ciao a tutti..:) mi inserisco nella discussione per chiedere ancora un consiglio sul ciclamino. Ogni anno non riesco a farlo sopravvivere:( Ho provato di tutto..in casa.. fuori rientrandoli la sera, in serra fredda..niente...nessuna soluzione ha fatto sopravvivere la piantina.... Premetto che...
  3. cetty vr

    Quelli che.......12

    Quelli che... ..eh si sono stata latitante :( ma perchè sono molto impegnata..il tempo è sempre pochissimo..Mi riprometto di essere un pò più presente in questo bellissimo forum ..anche perchè mi sono riempita di nuove piante e ho assolutamente bisogno di voi...:LOL:
  4. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che..Buon santo Stefano auguri a tutti gli Stefani e Stefanie :)
  5. cetty vr

    l'azalea quest'anno

    Scusate la lunga assenza ma sono molto impegnata....cmq eccomi per condividere con voi questa azalea......:) bè...quest'anno ho fatto un esperimento...ho tenuto una delle azalee in casa nelle ore più fredde e la notte. Risultato..fiorisce molto più delle altre...che ho fuori messe a dimora in...
  6. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che...Buon Natale a tutti...:bacio: quelle che.... non vogliono tediarvi con la solita annua lamentela..ma...continuano a ricevere in regalo candele profumate...:eek:. quelle che..ne hanno una magnifica collezione...neanche abitassero in convento!"!!!:LOL:
  7. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che.... eccomiiii!!! Un abbraccio fortissimo a tutto il forum e un augurio di un sereno natale...:bacio::love:
  8. cetty vr

    Tino ha cominciato a bere tanto

    leggo ora...ho perso il mio alcuni anni fa per questo problema...mi spiace..sono vicina a te...so come si sta..
  9. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che.. auguri a tutto il forum!!!:)
  10. cetty vr

    Quelli che.......12

    Quelli che...
  11. cetty vr

    Quelli che.......12

    Quelli che... aria di primavera..lavori di giardinaggio in vista..ieri prima visita ad un garden..non sapete come non sto più nella pelle!!!:D:V
  12. cetty vr

    Quelli che.......12

    Quelli che..
  13. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che..
  14. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che..
  15. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che..
  16. cetty vr

    Quelli che.......12

    quelli che...
  17. cetty vr

    Quelli che.......12

    Quelli che...
  18. cetty vr

    Quelli che.......12

    qui niente neve ..piove ..vento ..insomma tempo triste...:(
  19. cetty vr

    Quelli che.......12

    Pica purtroppo non sono barzellette anche se le chiamo così....è vita reale!!:cry:
  20. cetty vr

    Quelli che.......12

    Quelli che...giuro io con lo smart ho un rapporto conflittuale...faccio di quei casini che potrei stare qui a a raccontare barzellette per ore....Poi questa storia che memorizza e ti anticipa mi irrita nel profondo delle viscere ..soprattutto se la tizia sono io, orba e sempre...
Alto