Ciao a tutti!
Ho un terrazzo di 7 m x 4 m (+ o -) coperto dalla classica tettoia in legno (che è in discesa). Come avrete capito non sono brava a spiegare... comunque tra il balcone e il punto più basso della tettoia ci saranno 20 cm e il balcone è in acciaio inox con le barre orizzontali...