Ok. Grazie a tutti.
Questo week end faccio un giro per i vivai e cerco di capire se ne hanno anche se penso che questo non sia il periodo adatto.
Ho un terrazzo dove dal sole che prende potrebbe anche seccare... Nel senso che ho sia zone ombreggianti che zone con sole dall'alba al tramonto...