Penso capiti a chiunque abbia un passato :ok07:
Io al contrario di te ho poca memoria, ma, ad esempio, non mi manca materiale fotografico da consultare per stimolare i ricordi...ci sono episodi che si fissano più di altri, e io temo di essere in quella fase della vita in cui gli aneddoti si...