• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. T

    Aiuto con la Photinia fraseri

    Ciao ragazzi come và? Vorrei chiedervi un grande aiuto per la mia siepe. Allora partiamo dal principio : l'anno scorso ho comprato casa e per la divisione fra me e il vicino, accostata alla rete ho pensato di mettere su una siepe. Mia moglie è rimasta affascinata da questa photinia per le sue...
  2. T

    Tisana alla menta

    Ciao ragazzi finalmente dopo il saluto ecco il mio primo post....rinnovo i complimenti ai gestori del forum. Dunque premettendo che solo in questi giorni avendo acquistato casa con un pò di giardino mi sto interessando a questo fantastico mondo e quindi sono del tutto inesperto, sto coltivando...
  3. T

    Holaaaaaa :)

    Ciao ragazzi un saluto dall'abruzzo :) complimenti per il forum! :hands13:
Alto