anche io lo vedevo, poi dopo aver visto video e documentato alcune creditiche ho iniziato anche io ad avere dei dubbi.
Io sinceramente preferisco "basta o io o il cane".
Lei si che è veramente eccezionale, e utilizza i premi e non sistemi coercitivi come possono essere collari o guinzagli...