Io vivo in Toscana, su una collinetta, vicino al fiume Arno.
Essendo in cima alla collinetta c'e' sempre vento (da nord, piu' o meno), ma questo e' una buona cosa d'estate :)
Nel giardinetto non c'e' vento perche' il muro della casa lo ripara.
La terra e' argillosa, per cui ho pensato di...