• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. A

    Prato malato

    Che tipo di trattamento può andar bene? Come periodo, in settembre?
  2. A

    che albero è?

    Altro dettaglio foglie, forse si vede meglio? PS che significa "se sono opposte"?
  3. A

    che albero è?

    scusate se la qualità delle foto non è ottimale.... Allego ulteriore foto del tronco, non so se si vede meglio... E una dei frutti: purtroppo sono abbastanza alti e li fotogrofo da lontano, comunque sono dei piccoli ricci (simile a quelli delle castagne, a più piccoli e con gli "aghi" meno...
  4. A

    Prato malato

    Ciao premetto che sono un neofita del giardinaggio e nuovo del forum, che trovo molto utile. Questa primavera ho rifatto il manto erboso del mio piccolo giardino, con risemina dell'erba. Inizialmente tutto a posto, era una meraviglia, poi pian piano ha cominciato a degradarsi, l'erba è...
  5. A

    che albero è?

    Ciao a tutti sono un neofita del giardinaggio e nuovo del forum, che ho trovato molto interessante. Allego alcune foto di un albero che ho in giardino, qualcuno sa cos'è?
Alto