Fuori fuori fuori fuori:D (Tipo coro da stadio)...lasciala sempre fuori al chiuso deperisce. Io l unica accortezza che ho in inverno è spostarle in un luogo leggermente più in ombra per favorirne il riposo, ma le lascio esposte alle intemperie. Dopo gli acquazzoni svuoto i sottovasi e basta.
Poi...