Anni fa andavo in palestra. Sempre cosi aerobici, e sinceramente quando facevo un po di tapis roulan(?) di riscaldamento notavo le tipine e i tipini supersecsi, ma.... boh.. a me sinceramente sta cosa non mi ha mai shoccato piu di tanto.... sono cose che si fanno ovunque.
Ora che vado in piscina...