• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Ibrido di Phalenopsis

    Ibrido di Phalenopsis

  2. Orchidee

    Orchidee

  3. flog.88

    stella di natale

    Ciao mi associo anch'io posso? Anch'io ho una stella di Natale che ho fatto rifiorire, anche se poi l'ho lasciata andare perchè a Natale mi arrivano sempre 3-4 stelle e poi non più dove metterle!!! Vi dico come la coltivo: cominciando dall'inverno (quando mi viene regalata) la metto su un...
  4. flog.88

    Presepe vivente

    hihI il cagnolino ha trovato un bel cuscino comodo su cui schiacciare un pisolino!!
  5. flog.88

    guardate la mia cambria....

    Ciao!!! Anch'io ho diversi Odontoglossum e uno di questi è in fioritura (i boccioli dovrebbero schiudersi a giorni) e gli altri non sono molto lontani. D'estate li ho tenuti fuori in modo che si sviluppassero bene gli pseudobulbi nuovi, li tenevo all'ombra su una terrazza a nord dove ricevevano...
  6. flog.88

    Mi presento!!!

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Chiara! Molto bello questo forum!!!
Alto