Ciao mi associo anch'io posso? Anch'io ho una stella di Natale che ho fatto rifiorire, anche se poi l'ho lasciata andare perchè a Natale mi arrivano sempre 3-4 stelle e poi non più dove metterle!!!
Vi dico come la coltivo: cominciando dall'inverno (quando mi viene regalata) la metto su un...