Per quanto riguarda il substrato non saprei dirti dato che vasi e viburno mi sono stati consegnati a suo tempo dal vivaio. Ho un terrazzo e le piante sono esposte a sud. Concimazione uso il concime granulare. Ho l'impianto di irrigazione che uso solo nel periodo estivo e negli altri periodi uso...