Si è un atteggiamento che ritrovo spesso... anche qui... :baf:
Da parte mia vige la regola "vivi e lascia vivere" anche per le piante.. Qualcuno già lo sa (vero Rossl :ok07: ), io cerco di capierle e voglio loro molto bene, ma non perdo certo il sonno per sconfiggere la cocciniglia o cose...