• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Scatolina

    commiato temporaneo

    Ciao ciao e buon relax!!!! :flower: PS: in questo momento sei parecchio invidiata... hehhehehe :ok07:
  2. Scatolina

    Queste povere piante

    Ah voglio aggiungere che con le piante sono molto istintiva: faccio le cose per loro quando "me lo sento" e non quando "si dovrebbe"... non so perchè!! :S
  3. Scatolina

    Io da grande farò........

    Quello che "sognavo" da adolescente non se poteva fare... :ros: Per il resto, hanno deciso i mei per me: ragioniera per la ditta di famiglia :martello2 Non sono mai stata una ribelle e così "piuttost che nient, l'è mei piuttost" ho accettato la strada che ancora sto percorrendo :ok07:
  4. Scatolina

    Queste povere piante

    Si è un atteggiamento che ritrovo spesso... anche qui... :baf: Da parte mia vige la regola "vivi e lascia vivere" anche per le piante.. Qualcuno già lo sa (vero Rossl :ok07: ), io cerco di capierle e voglio loro molto bene, ma non perdo certo il sonno per sconfiggere la cocciniglia o cose...
  5. Scatolina

    Bianca non l'avevo mai vista

    WOW Fantastica!! Complimenti per la pianta! Bell'acquisto!! E complimenti a tutte e due per le creazioni :)
  6. Scatolina

    La Notte Rosa

    Si, tutto gratis :D :D Noi si pensava di andare al concerto della Mannoia a Riccione!!!:)
  7. Scatolina

    Ancora Echinopsis

    WOW Bellissimiiiiiiii Complimenti anche per le foto!
  8. Scatolina

    Fioriture 2007

    Molto belle! :D E come le tieni bene in ordine nei vasetti.... :) Le mie son tutte sporche, sborda il terriccio... un disastro.... :(
  9. Scatolina

    Fiori e Boccioli

    Che bello il tuo astro!!!!!!! :)
  10. Scatolina

    Vi presento il mo gattone

    Bellissimo il tuo Sebastian!!! Mi piace anche il nomeeeee :D PS: fantastica anche la cuccia personalizzata :)
  11. Scatolina

    La Notte Rosa

    Ciao vi posto il link di questo evento eccezionale che si svolgerà lungo tutta la riviera romagnola la notte del 30 giugno! :ciglione: Accorretenumerosi!!!! :D La Notte Rosa
  12. Scatolina

    Nuovi nati

    Bellissimiiiiiiii che spettacolo.... :):):)
  13. Scatolina

    Identificazione...

    Assomiglia a "Piaranthus punctatus subsp. punctatus" ma l'interno non è giallo, bensì nero come il resto del fiore...... Quindi boh!!!!!! :(
  14. Scatolina

    Identificazione...

    Ecco il fiore aperto!!! Ora riuscite ad identificarlo?!??!!? :D :D
  15. Scatolina

    Riconoscimento..

    Si si potrebbe essere la jacobinia... ma..... boh.... Di sicuro non è la salvia elegans...
  16. Scatolina

    Riconoscimento..

    Avevo altre foto ma non le trovo piuuuuuuuu!!!! Era sul tavolo di un ristorante.... pensavo potesse essere una pianta abbastanza comune ma ev. mi sbagliavo. Non so niente di più... Mi spiace..... :(
  17. Scatolina

    hei ragazzi, siamo un po' moscetti?

    Non c'è bisogno di evidenziare l'immagine!! Basta fare copia col tasto dx del muose!! E poi incolla dove vuoiiiii :D :D :D
  18. Scatolina

    Cani e cioccolato

    Azz....... :squint: A quando i preservativi per cani?!?! :martello2 Cosi possono scorrazzare liberi senza fare "danni" :ciglione:
  19. Scatolina

    Il cane del vicino......

    C'è una rete (divelta) un muro di edera, un finocchio di due metri, un rosmarino e un cespuglio di salvia ananas....... Quello proprio vuole stare di qua!!! 'z
  20. Scatolina

    Il cane del vicino......

    ........ ha trovato un buco tra l'edera e la rete che abbiamo in comune ed entra nel mio giardino! Da qui salta il cancello e se ne va! La cosa di per se non mi da "troppo" disturbo (adoro quel cane) anche se mi sta creando un po di fastidi.... Ho fatto presente la cosa al padrone del cane che...
Alto