Beh, spero tu abbia ragione :)
E' esposto al sole del mattino, poi dalle 14 circa prende ombra, avevo chiesto in vivaio e secondo loro andava bene cosi'. Come irrigazione invece si becca 30 minuti ogni sera dell'irrigazione del prato, e qualche volta ne ho data manualmente anche prima (ci sono...