• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. dionea71

    Sono tornata

    ciaooooooooooo
  2. dionea71

    Dalla Svezia

    ciao benvenuta!!!
  3. dionea71

    Che tempo fa da voi?

    ...in questo momento ci sono 23 gradi...mi sembra estate!!
  4. dionea71

    Disponibilita' di gemme di drosere pigmee

    ciao....per il momento ho disponibilita' di gemme di drosera oreopodion,mano a mano che si formano le altre lo scrivo... 15 gemme di drosera oreopodion 3 euro
  5. dionea71

    Torba acida di sfagno

    condivido pienamente!!
  6. dionea71

    come procedo?

    ciao..le piante vanno bene,le foglie nere o quasi morte ti consiglio di eliminarle per evitare la diffusione di muffe che potrebbero provocare malattie alla pianta...
  7. dionea71

    Presentazione

    ciao benvenuto!!!
  8. dionea71

    è sfagno?......

    ....mi dispiace ma non confermo quello che dici
  9. dionea71

    Che tempo fa da voi?

    oggi sole....temperatura sui 24 gradi...
  10. dionea71

    Sono nuova

    ciao benvenuta!!!
  11. dionea71

    Ciao a tutti

    ciao benvenuto!!!
  12. dionea71

    Ciao

    ciao benvenuto!!!
  13. dionea71

    Date un'occhiata alla mia piantina?

    ciao....complimenti per la pianta!!...in splendida forma!!
  14. dionea71

    Ciao dal pollice secco

    ciao benvenuta!!!
  15. dionea71

    Ciao...

    ciao benvenuta!!!
  16. dionea71

    Eccomi qui

    ciao benvenuto!!!
  17. dionea71

    Ciao a tutti i "girdinieri"!!!!!!

    ciao benvenuto!!!
  18. dionea71

    ciao

    ciao benvenuto!!
  19. dionea71

    Nepenthes...3 mesi dopo

    ciao....complimenti!
Alto