Questo topic ormai è una nursery di keiki , che bellini tutti , Cariad , facci vedere i tuoi gioielli al più presto.ahhhhhhhh approposito anche la mia phal parishii ha fatto un keiki , in questo periodo le ho trascurate un pò le piccole e quindi , qualcuna ha reagito facendo keiki, speriamo che...