Buonasera a tutti, ho trovato questo forum dopo varie ricerche online.
A fine agosto ho comprato presso un famoso negozio di piante una bellissima Schefflera arboricola
L’ho posizionata vicino alla finestra ma non alla luce diretta del sole.
Non essendo io molto pratica di piante ho anche...