E' una bellissima phal , oltretutto ha le foglie maculate.Chissà se potesse parlare.Adesso sembra stare bene , ma se fossi in te seguirei alla lettera e immediatamente i consigli di Spulky perchè vista la bella stagione è facile che si riprenda bene nel suo vaso , se non trovassi più il vaso di...