IO il fiore lo taglierei comunque, infatti è proprio nella fase di apertura che la pinat si stressa di più !!!!
Un'altra cosa ma tu l'acqua levissima e/o s.anna quanto la paghi ???
Te lo chiedo perchè una tanica da 5L di demineralizzata va da i 0,70€ ad un max 1,20€ !!!!! :confused: