D'altra parte il pollice verde non esiste. Esiste l'amore per le piante, la conoscenza di ciò che serve loro per crescere, l'orgoglio di vederle sbocciare, moltiplicarsi....ma i pollici restano sempre rosa o tuttalpiù neri di terra [emoji6]
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk