• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Attinenze.......7

    Re Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    Attinenze.......7

    Complesso Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Attinenze.......7

    Biscotti Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Attinenze.......7

    Strette Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Attinenze.......7

    Vacanze Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Attinenze.......7

    Decollo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Attinenze.......7

    Prada Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    Estremità valdostane Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Attinenze.......7

    Poltrona Buona domenica [emoji2956] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Attinenze.......7

    Contorno Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Attinenze.......6

    Grigio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    beh..vi presento il mio bosco di faggi..

    È stupendo!!! Avrà vinto qualche premio, no? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Attinenze.......6

    Banderas (per assonanza....e non solo) [emoji4] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    Questa mi fa venire i brividi [emoji33] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Attinenze.......6

    Serpente Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Attinenze.......6

    Depresso Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Attinenze.......6

    Dolce Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto