• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Quelli che........13

    Bellissime! Le mie viole sono solo viola [emoji26] ma fanno tutto da sole senza che io intervenga minimamente......non le posso rimproverare Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    Io ci rinuncio- grande concorso

    Io da un paio di anni ho rinunciato ai garofani, mio grande amore, che venivano regolarmente distrutti dalla maledetta farfallina. Ora ne ho comprato alcune piante di una varietà, che, a detta del coltivatore, non ne viene attaccata e le cui foglie hanno un leggero odore di citronella per cui...
  3. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    Mi dispiace tanto! Spero che si risolva presto. Ma può comunicare tramite internet, no? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    Perché .....cosa è successo a dryman? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    Ehi.....che buoni prezzi fanno lì [emoji23] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Attinenze.......7

    Stelle Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Attinenze.......7

    Valentino Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    [emoji33][emoji33][emoji33] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Attinenze.......7

    Eterno Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Attinenze.......7

    indivinato [emoji106] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Parola con l'ultima sillaba......6

    Scusa, non ho capito questo abbinamento.....cosa c'entra con l'ultima sillaba? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Parola con l'ultima sillaba......6

    Lemure......repentaglio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Attinenze.......7

    Marito (chi indovina perché?) Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Quelli che........13

    L'aveva detto quando è arrivato che un giorno se ne sarebbe andato e quel giorno è arrivato. Almeno non ha fatto come tanti che spariscono senza dir nulla nemmeno salutare. Ciao Stefano, buona vita e grazie per i consigli che ci hai dato [emoji112] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Attinenze.......7

    Blu Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    Ops.....scusate.....a peppeorchid Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    È per questo che piace a Celestino [emoji23] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto