Scusate volevo mettere questa immagine nella discussione delle barzellette ma non riesco ad eliminarla con lo smartphone. [emoji26] Fate finta che non ci sia. Grazie
P.S. fra l'altro non si legge nemmeno
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk