• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Attinenze.......8

    Santa Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    APPELLOOOO??

    Specialmente ad Angil per il suo lutto. [emoji26] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    APPELLOOOO??

    Anch'io e la mia famiglia tutto bene. Figli, nipoti e parenti tutti fortunatamente stanno bene e questo ci incoraggia ad osservare strettamente le regole affinché questa emergenza duri il meno possibile e ci liberiamo da questi arresti domiciliari. Ah, dimenticavo, anche cane e mici tutto a...
  4. ginestra

    Attinenze.......8

    Calze Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Parola con l'ultima sillaba......6

    Nepotismo....smodato Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Attinenze.......7

    Candela Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Parola con l'ultima sillaba......6

    Biscia....scialuppa Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Attinenze.......7

    Ignoranza Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    Hai capito perché ci è capitata questa bazza tra capo e collo? [emoji26] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    Uso tapatalk e quando mi chiede di ridimensionare lo faccio, quando non me lo chiede penso che sia a posto.....evidentemente non funziona molto bene. Scusa, controllerò meglio [emoji106] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200319/47c752748887e36e9cd5186967edc322.jpg Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

    La regina Elisabetta ne è un esempio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto