Salve a tutti.
Navigando su internet ho trovato un sito che parlava di paulownia in termini commerciali, ovvero di aziende che propongono la piantumazione intensiva di questa pianta per arboricoltura da legno. Continuando le mie ricerche ho capito che è di facile germinabilità, di crescita...